VELUX la finestra cupolino curvo – prestazioni e design.

La finestra cupolino per tetti piani con vetro curvo è la soluzione ideale in edifici con pendenza minima fino ad un massimo di 15 gradi.

Il design senza cornici, permette all’acqua piovana di scivolare via senza trovare ostacoli, portando con sé anche lo sporco.
Grazie alla posizione praticamente orizzontale, rispetto ai serramenti da parete, riesce ad illuminare le stanze in profondità.
Come per gli altri prodotti VELUX, la finestra può essere dotata di tende esterne ed interne. Al fine di controllare bene la luce solare.
Inoltre riducono il calore che si accumula sul vetro quando viene irradiato dai raggi solari e questo porta un aumento del comfort interno.

Tecnologia CurveTech.

Il vetro “CurveTech” di VELUX è temprato per resistere a intemperie ed è progettato per trasferire negli ambienti tutta la luce naturale possibile. Il vetro di finitura curvo può essere abbinato a una finestra per tetti piani VELUX con apertura elettrica oppure fissa. La finestra è composta da un basamento isolato in PVC e da una vetrata bassoemissiva o antieffrazione. Nella versione elettrica INTEGRA® la finestra è completa di control pad per la gestione a distanza e di sensore pioggia, che chiude la finestra alle prime gocce d’acqua.
La finestra per tetti piani con vetro curvo fornisce un ottimo isolamento acustico in caso di pioggia, grandine e rumori esterni in generale.

Oltre alla tecnologia CurveTech per rivestire la finestra, esiste il rivestimento a vetro piano con trattamento autopulente e la cupola in policarbonato. Consigliata in tetti in cui non serve avere una particolare resa estetica.

 

Richiedi informazioni

    Nome
    Cognome
    E-mail
    Telefono
    Richiesta informazioni
    Autorizzo al trattamento dei dati nei modi e secondo le modalità descritte nell’informativa sotto riportata che dichiaro di aver letto e compreso. Ai sensi del GDPR 2016/679, “General Data Protection Regulation": lei potrà esercitare i diritti specificati nell'informativa, tra cui il diritto di ottenere dal Titolare del trattamento dei dati personali la conferma dell’esistenza o meno di Suoi dati, di avere conoscenza delle modalità e finalità su cui si basa il trattamento, di ottenere l’aggiornamento, la rettificazione, l’integrazione o la cancellazione, la trasformazione in forma anonima o il blocco dei dati trattati in violazione di legge.