Velux la finestra cupolino curvo


Velux la finestra cupolino curvo – prestazioni e design.

La finestra cupolino per tetti piani con vetro curvo è la soluzione ideale in edifici con pendenza minima fino ad un massimo di 15 gradi. Il design senza cornici, permette all’acqua piovana di scivolare via senza incontrare ostacoli, portando con sé anche lo sporco.
Grazie alla loro posizione praticamente orizzontale, rispetto ai serramenti da parete, illuminano le stanze in profondità.
Come per qualsiasi altro prodotto, la finestra può essere dotata di tende esterne ed interne, al fine di controllare bene la luce solare.
Inoltre riducono il calore il calore che si accumula sul vetro quando viene irradiato dai raggi solari e questo porta un aumento del comfort interno.

Tecnologia CurveTech

Il vetro “CurveTech” è temprato per resistere a intemperie ed è progettato per trasferire negli ambienti tutta la luce naturale possibile. Il vetro di finitura curvo può essere abbinato a una finestra per tetti piani VELUX con apertura elettrica oppure fissa. La finestra è composta da un basamento isolato in PVC e da una vetrata bassoemissiva o antieffrazione. Nella versione elettrica INTEGRA® la finestra è completa di control pad per la gestione a distanza e di sensore pioggia, che chiude la finestra alle prime gocce d’acqua.
La finestra per tetti piani con vetro curvo fornisce un eccellente isolamento acustico in caso di pioggia, grandine e rumori esterni in generale.

Oltre alla tecnologia CurveTech per rivestire la finestra, esiste il rivestimento a vetro piano con trattamento autopulente e la cupola in policarbonato, consigliata in tetti in cui non serve avere una particolare resa estetica.

Tags:

Category: Video