Ristrutturazione

La ristrutturazione di una mansarda con finestre VELUX.

Installazione

Per la ristrutturazione di una mansarda la prima cosa a cui pensare nei lavori è il tetto.

Il tetto è la parte più importante a livello energetico. Deve essere fatto in modo che non disperda o accumuli calore e che sia gradevole esteticamente.
Importanti sono anche le finestre per tetti o abbaini. Il loro utilizzo nella ristrutturazione consente di riempire di luce il buio di un sottotetto. Possono così renderlo fruibile e ampliare gli spazi vivibili della casa.

Vantaggi

Posare un lucernario sul tetto regala moltissimi vantaggi:

  • Dà aria e luce a locali che non hanno accesso alle pareti laterali. Così da rendere vivibile e aumentare lo spazio d’uso della casa;
  • riesce a dare agli spazi che hanno finestre piccole una buona aero illuminazione;
  • rende più sana la zona del sottotetto, cosicché non ci siano problemi di umidità e non diventi casa di animali.
  • in più permette un facile accesso secondario al tetto. Quindi un fattore di sicurezza, da non sottovalutare in caso di emergenze.

Qualità

Tutti questi lavori sono fatti solo se la qualità del serramento è perfetta: deve avere una ottimo isolamento ed una totale tenuta all’aria e all’acqua. Cerchiamo di consigliare il giusto prodotto nell’ambiente in cui ci si trova. Tenendo conto di luce/aria, spazio, tipo di lavoro, costo.
Vi proponiamo le finestre e i prodotti VELUX, realizzati con ottime tecnologie. Sono collaudati nel clima del nord Europa, i quali garantiscono una ottima resa.

Una ristrutturazione semplice può portare ad una manutenzione della finestra.

A causa degli agenti atmosferici o dell’azione della luce solare, il battente ogni tanto ha bisogno di una revisione. Così da tenere nel tempo tutte le sue doti e qualità.
Questo comporta, inoltre, un risparmio in denaro. Poiché una finestra molto degradata, di cui non si ha avuto cura, porta alla sostituzione della stessa.

Per la ristrutturazione si può anche sostituire il lucernario.

In questo caso si interviene andando a togliere la finestra con danni o degradata e si mette un nuovo modello in base alle esigenze del cliente.
E’ un lavoro più lungo rispetto a quello prima descritto. In ogni caso si cerca di allungare il più a lungo possibile la vita di una finestra. Riducendo spreco di denaro, tempo e materiali.

Richiedi informazioni

Nome
Cognome
E-mail
Telefono
Richiesta informazioni