L’azienda è un leader nel settore dei materiali per l’edilizia. In particolare offre soluzioni per aumentare la luce naturale nelle stanze.
La gamma di prodotti VELUX comprende:

  • finestre per tetti;
  • soluzioni per tetti piani;
  • tunnel solari;
  • tende decorative e parasole;
  • tapparelle;
  • comandi a distanza.

Finestre 

  • Legno di pino è un classico della produzione VELUX.  Il trattamento con vernice acrilica a base d’acqua mantiene inalterata nel tempo la bellezza naturale del legno.
  • Per quella in legno di pino a finitura bianca si parla di un prodotto moderno e versatile, rivestita in poliuretano bianco si adatta a qualsiasi ambiente, inoltre è facile da pulire non necessita di manutenzione.
  • Anima in legno e rivestimento in poliuretano bianco è resistente all’umidità di conseguenza dura a lungo nel tempo.

Cupolini

Si parla di prodotti per tetti piani che nascono per soddisfare le esigenze di illuminazione naturale e ventilazione all’interno di edifici residenziali e commerciali con copertura piana.
All’interno si presentano con lo stesso design di una qualsiasi finestra, mentre fuori sono protetti da una cupola in policarbonato.
Si suddividono in:

  • Vetro piano temprato, è essenziale e si integra molto bene nel tetto. In particolare viene installato su tetti con pendenza minima di 2°. E’ fornito con trattamento autopulente.
  • Vetro curvo CurveTech temprato, non essendo piano l’acqua piovana scivola via così non provoca danni alla copertura. Inoltre aumentando la superficie vetrata, aumenta l’ingresso della luce negli ambienti.

Tunnel Solare

Questo è un prodotto che non ha ostacoli, può avere 25 o 35 cm di diametro.
Attraverso un captatore posato sul tetto raccoglie la luce naturale  e la porta negli angoli poco illuminati della casa, dove non è possibile installare una finestra.
Inoltre per migliorare la trasmittanza termica è possibile installare un kit bassoemissivo.

Tende e Tapparelle

Le tende VELUX posso essere oscuranti, filtranti o alla veneziana.
Ognuna ha le sue caratteristiche utili a soddisfare tutte le esigenze. Per esempio dal buio totale, alla semplice schermatura della luce oppure in base alle varie stanze (zona giorno e zona notte).
Le tapparelle VELUX possono portare isolamento termico, oscuramento e protezione dal calore estivo. In questo modo vengono ridotti i consumi energetici. Inoltre sono utili contro l’azione degli agenti atmosferici garantendone una maggiore durata nel tempo.

Tutti i prodotti VELUX sono dotati di comandi a distanza tramite l’utilizzo di telecomandi e Touchpad.
Quest’ultimo, inoltre, permette di memorizzare tutti i prodotti in un unico dispositivo ed azionarli in tutti i modi, ad esempio in gruppo o singolarmente.
Un ulteriore passo nel mondo della domotica è stato fatto con la creazione di VELUX Active.
Un sistema che tramite sensori pioggia, temperatura, umidità e CO2 aziona i prodotti in autonomia. Tutto questo a portata di smartphone, quindi regolabile in ogni momento della giornata soprattutto in base alle proprie esigenze.

 

Richiedi informazioni

Nome
Cognome
E-mail
Telefono
Richiesta informazioni