Sostituzione finestre

Sostituzione finestre e vecchi serramenti.

Sostituzione finestre per tetti con finestre da tetto Velux e Roto senza bisogno di opere murarie.

Le finestre da tetto Velux sono state progettate per sostituire con facilità i“vecchi”serramenti, senza richiedere grosse opere murarie. Infatti, se possibile, si monta il nuovo serramento sopra il telaio preesistente in legno o in cartongesso senza doverlo togliere. Inoltre, per le nostre finestre per tetti utilizziamo materiali pregiati e innovativi. Precisamente le finestre a chiusura ermetica convincono per la loro efficienza energetica e l’elevato isolamento. La ThermoTechnology™ vi garantisce un eccellente isolamento termico. Poi un semplice gesto e l’aria fresca inonda le vostre stanze. Le finestre per tetti sono facili da comandare, persino se vi sono dei mobili sotto di esse. L’innovativa maniglia consente comodità nell’apertura, nella chiusura e nel ventilare, senza doversi piegare. 

La finestra in legno di pino è un classico della produzione VELUX. Il trattamento con vernice acrilica a base d’acqua mantiene inalterata nel tempo la naturale bellezza del legno. Perfetta per i tetti in legno, si sposa bene anche con i tetti in laterocemento. La finestra in legno bianco è sempre in legno di pino, un trattamento in vernice acrilica bianca la sua finitura. Ha un design decisamente contemporaneo si adatta in tutti gli ambienti moderni. La finestra in poliuretano ha solo l’anima in legno ed è rivestita in un unico stampo. Adatta a qualsiasi ambiente è facile da pulire ed è durevole nel tempo.

La Finitura esterna?

Le finestre per tetti VELUX sono disponibili con rivestimenti esterni in alluminio grigio/marrone (RAL 7043) nelle versioni standard e su richiesta con l’eterno rivestimento in rame, in zinco al titanio o in altre decine di colorazioni RAL. 

Se vuoi sostituire la tua finestra per tetto, chiamaci e prenota un sopralluogo.
Ti guidiamo nei passaggi importanti per scegliere e installare la tua nuova finestra: è tutto molto semplice.