Comfort migliore con i prodotti VELUX new generation.

VELUX new generation sono le nuove soluzioni per portare più luce all’interno delle stanze.

Le finestre di questa generazione consentono di avere:

  • 10% di superficie vetrata in più a parità di dimensioni, questo permette di far entrare negli spazi più illuminazione e ventilazione.
  • Un nuovo design che comporta un telaio più sottile e linee moderne, adatte a qualsiasi tipo di ambiente.
  • Profili esterni arrotondati per una miglior integrazione nel tetto.

Control pad touch screen.

Le versioni VELUX Integra elettrica e solare hanno un nuovo metodo di interazione: il touchpad.
Questo control pad touch screen, è un dispositivo portatile o fisso (si può alloggiare nella sua staffa che si attacca al muro) il quale funge come controllo da remoto dei prodotti VELUX nella tua casa.
Infatti, nel pad, si posso memorizzare finestre, persiane, tende così da non avere più manici per aprire/chiudere tutto e controllare tutte le soluzioni ovunque tu sia avendo un sistema wifi integrato.
Inoltre si può memorizzare quando aprire e chiudere i prodotti, così da avere una maggiore libertà nel loro utilizzo. Si posso anche bloccare nel mezzo delle aperture e delle chiusure per gestire al meglio il proprio comfort di luce ed aria all’interno delle varie stanze.
Le finestre/persiane Integra, sia solari che elettriche, si chiuderanno alle prime gocce di pioggia grazie ad appositi sensori. Così se non siete in casa non avrete preoccupazioni.

 

Qua sotto un breve video dimostrativo:

 

Di seguito i cataloghi VELUX new generation. Per maggiori informazioni compilare il modulo sotto oppure chiamare Ivano al 3356391105.

velux new generation udine

velux new generation

velux new generation tunnel solare

 

 

 

 

 

Richiedi informazioni

    Nome
    Cognome
    E-mail
    Telefono
    Richiesta informazioni
    Autorizzo al trattamento dei dati nei modi e secondo le modalità descritte nell’informativa sotto riportata che dichiaro di aver letto e compreso. Ai sensi del GDPR 2016/679, “General Data Protection Regulation": lei potrà esercitare i diritti specificati nell'informativa, tra cui il diritto di ottenere dal Titolare del trattamento dei dati personali la conferma dell’esistenza o meno di Suoi dati, di avere conoscenza delle modalità e finalità su cui si basa il trattamento, di ottenere l’aggiornamento, la rettificazione, l’integrazione o la cancellazione, la trasformazione in forma anonima o il blocco dei dati trattati in violazione di legge.