Cambia prospettiva con i lucernari VELUX.

Con i lucernari VELUX, il tuo soffitto si può trasformare nella quinta parete delle tue stanze portando luce e nuova vita ai locali più bui.

La luce zenitale infatti porta il doppio della luce rispetto alle finestre verticali.

Le finestre VELUX, con i relativi accessori (persiane, tende interne ed esterne), danno luce ed aria dove altrimenti bisognerebbe portarle con appositi mezzi o condotti. Una giusta illuminazione ed una corretta ventilazione sono alla base di ogni progetto sostenibile odierno. Per questo VELUX cerca di stare al passo con i tempi e di dare il suo contributo, aggiungendo sempre nuove tecnologie ai suoi prodotti.
Un esempio è l’idea di creare più scatti di apertura nelle barre di apertura delle finestre:
– Con un primo scatto si apre all’areazione, che tramite un apposito filtro e sistema non fa entrare corpi esterni.
– Con un secondo scatto si apre la finestra.

Le prospettive di cui si parla nel video sono legate ad un miglior sfruttamento delle stanze interne delle nostre case, ampliando spazi godibili che possiamo sfruttare a nostro piacimento.

Tutti i prodotti VELUX sono automatizzati tramite touchPad e appositi motori installati su ogni prodotto, così da eliminare ogni tipo di asta, bastone o maniglie ed avere controlli a distanza.

Ricorda che scegliendo di ristrutturare il tuo sottotetto entro fine anno potrai risparmiare ancora di più grazie al bonus fiscale del 50% sulle spese sostenute. Inoltre è anche un buon modo per creare riscaldamento, ventilazione e luce naturali, senza bisogno di sistemi predisposti.

 

Richiedi informazioni

    Nome
    Cognome
    E-mail
    Telefono
    Richiesta informazioni
    Autorizzo al trattamento dei dati nei modi e secondo le modalità descritte nell’informativa sotto riportata che dichiaro di aver letto e compreso. Ai sensi del GDPR 2016/679, “General Data Protection Regulation": lei potrà esercitare i diritti specificati nell'informativa, tra cui il diritto di ottenere dal Titolare del trattamento dei dati personali la conferma dell’esistenza o meno di Suoi dati, di avere conoscenza delle modalità e finalità su cui si basa il trattamento, di ottenere l’aggiornamento, la rettificazione, l’integrazione o la cancellazione, la trasformazione in forma anonima o il blocco dei dati trattati in violazione di legge.