Lavori

Artegna, gennaio 2016.

La prima cosa a cui pensare nei lavori di ristrutturazione di una mansarda è il tetto

E’ la parte più importante anche a livello energetico e deve essere sistemato in modo che per prima cosa non disperda o accumuli calore e che sia gradevole esteticamente. Molto importanti anche le finestre per tetti. Il loro utilizzo consente di riempire di luce il buio di un sottotetto. Aprire un lucernario nel tetto regala moltissimi vantaggi Da aria e luce a locali che non hanno accesso alle pareti laterali, rende più gradevoli e confortevoli quelli che avrebbero finestre troppo piccole per avere una buona aero illuminazione.
Rende più sana la zona cruciale del sottotetto. In più permette un facile accesso secondario al tetto, ed è quindi un fattore di sicurezza.
Ma tutti questi lavori si realizzano solo se la qualità del serramento è perfetta: deve garantire una ottimo isolamento ed una perfetta tenuta all’ aria e all’ acqua.
Vi proponiamo le finestre da tetto Velux , realizzate con tecnologia all’ avanguardia, collaudate nel clima del nord Europa che garantiscono una tenuta perfetta e miglior durata nel tempo.

La finestra Velux e la “Riqualificazione degli ambienti”

Sostituire il tuo vecchio lucernario con la nuova finestra per tetti Velux  è facile e veloce! Basterà poco più di una giornata di lavoro per dare un nuovo look alla tua mansarda. Puoi decidere di cambiare le vecchie finestre in qualsiasi momento, senza burocrazia, purchè di pari dimensioni. Oggi questa finestra è molto performante, specialmente sul fronte delle caratteristiche legate all’isolamento […]

0 comments